Colpo a centrocampo per il Genoa! Dall'Alverca arriva Amorim
- Filippo Farina

- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Nuovo rinforzo per la squadra di De Rossi, che giusto Domenica scorsa aveva parlato così del mercato del Genoa:
"Non è vero che la società è ferma sul mercato. Sono io che li blocco perché voglio calciatori più bravi di quelli a mia disposizione, e non è facile. Avremmo potuto fare un mercato velocissimo perché ci hanno offerto tantissimi giocatori ma ci servono calciatori migliori oppure, come Zätterström, calciatori che ci danno il cambio".
Alexsandro Amorim, nato a Fortaleza in Brasile ha esordito tra i "grandi" nel campionato di Serie B Brasiliana con l'Athletic Club, una squadra del comune di São João del-Rei, giocando due partite tra gennaio e agosto. L'alverca ha mostrato interesse verso il centrocampista quest'estate e lo ha portato in Portogallo per circa 300k euro, giocando subito da protagonista totalizzando 19 presente con 2 reti segnate.
Saltato Casseres, stamattina Diego Lopez è partito per la penisola Iberica per concludere l'accordo, si parla di 8mln+2 di bonus per l'acquisto. Il calciatore Brasiliano è ritenuto da De Rossi e la dirigenza un giocatore su cui costruire un futuro, ha soli 20 anni. Domani è atteso a Genova per sostenere le visite mediche.




Commenti