Rimonta pazzesca di Dallas! Gli Eagles escono sconfitti 24-21
- Filippo FARINA

- 24 nov
- Tempo di lettura: 2 min
Questa notte attorno all'1:45 Italiane si è conclusa una partita pazzesca, quella tra i Dallas Cowboys e gli Eagles Philadelphia. Siamo verso la fine del secondo quarto sul
risultato di 0-21 per il team di coach Nick Sirianni in una partita che sembra in cassaforte, a 21 secondi dalla fine della prima frazione arriva il touchdown dei Cowboys con Pickens, autore di una grandissima partita, è l'inizio della rimonta.

Nel 3/4 la difesa dei Dallas fa un ottimo lavoro e non lascia spazio a Philadelphia che è costretto a eseguire 2 "punt" per allontanare il pallone, invece l'attacco della franchigia di Dallas capitalizza le occasioni avute e mette a segno il secondo touchdown di partita con il tight end Spann-Ford, 14-21.
L'ultimo quarto è una giostra di emozioni con le scelte che hanno fatto la differenza, come quella di Philadelphia che, prendendo al volo il punt

di Aubrey (il kicker di Dallas) e scappando di mano l'ovale grazie al lavorone di Clark, ha portato in una zona d'attacco pericolosissima gli uomini di Schottenheimer, o la scelta di qualche attimo dopo dei Cowboys di non andare a segnare il "field goal" sicuro. Alla fine la partita la decisa una difesa finale mostruosa di Dallas, una partita da 8 del QB Prescott (autore dell'ultimo touchdown segnato) e dalla finalizzazione di Aubrey che dai 42 yard ha messo a segno i 3 punti del sorpasso e della vittoria Cowboys 24-21 sugli Eagles al AT&T Stadium.
La franchigia di Dallas mette a referto la sua quinta vittoria stagionale, per Philadelphia invece arriva la terza sconfitta del campionato e viene superata dai Los Angeles Rams, perdendo così il primo posto della NFC.
Grandissimo 💪🏼
Grande fil, ti sei già appassionato un sacco al football🔥🙌🏻