top of page

Il grifone perde ancora, Baroni sorride

  • Immagine del redattore: Filippo FARINA
    Filippo FARINA
  • 13 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Ennesima sconfitta per il Genoa di Patrick Vieira, la terza di fila in trasferta, è anche la terza di fila in cui i rossoblu si fanno rimontare da situazione di vantaggio per 1-0.

La squadra del tecnico Francese parte forte e la sblocca al minuto 8 con Morten Thorsby, alla prima da titolare in questa stagione, il Genoa ha l’occasione di raddoppiare qualche minuto più tardi maEkhator si divora il gol dopo una disattenzione del reparto difensivo del Toro.

Nel secondo tempo i rossoblu si abbassano troppo e concedono troppe opportunità di gol, pareggio del torino rimandato grazie a una prestazione sontuosa di Nicola Leali. Il gol dell’1-1 arriva al 63’ complice un autogol da terza categoria di Sabelli, da quel momento si rivedono le tenebre delle ultime 2 trasferte e il Torino segna il gol vittoria al 90’ su corner, a segno Maripan. Il grifone ha la possibilità di pareggiare in pieno recupero, prima con Ekuban e poi con il clamoroso errore di Cornet a 3 metri dalla porta. Si chiude così la partita con la quinta sconfitta in campionato e peggior partenza della storia per il club più antico d’Italia.

Vieira per ora confermato da Sucu dovrà lavorare per cercare di fare punti con Cremonese, in casa, e Sassuolo, in trasferta, poi la pausa Nazionali. Patrick punti ora o mai più!


 
 
 

Commenti


bottom of page