top of page

Ribaltone in casa Genoa: via Ottolini, dentro Diego Lopez

  • Immagine del redattore: Filippo FARINA
    Filippo FARINA
  • 31 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Dopo il disastro contro la Cremonese, oggi è stata una giornata di riflessioni in casa Genoa, la decisione presa dal presidente è quella di rescindere il contratto del direttore sportivo Ottolini,

ree

(che probabilmente andrà alla Juve?), colpevole di aver costruito una squadra non all'altezza del campionato di Serie A, che adesso occupa l'ultimo posto.

Sembra anche aver dato molto fastidio al patron rossoblu le voci di un suo possibile approdo, di nuovo, in bianconero.

Così si chiude l'esperienza di Marco Ottolini al Genoa, approdato nell'estate del 2022(l'anno della retrocessione) affiancando Spors, per poi prendere il suo posto come DS, ha conseguito una promozione in serie A e 2 stagioni tutto sommato tranquille nel massimo campionato. Con i tifosi rossoblu però non è mai scattata la scintilla, forse per il suo atteggiamento sempre tranquillo e calmo, forse troppo... I Genoani hanno bisogno di sentire passione e energia.

Il sostituto sarà Diego Lopez, un dirigente Spagnolo di 36 anni, con esperienze in Francia al Lille, al Bordeaux e l'ultima esperienza al Lens, con ottimi risultati, è stato mandato via per diverse vedute con la società.

Il nuovo dirigente incontrerà domattina Vieira, l'esonero del tecnico Francese è ormai questione di ore, per sostituirlo il nome che piace di più è quello di Paolo Vanoli, ex allenatore di Venezia, col quale è salito in Serie A, e Torino.

Domani nuovi aggiornamenti...

Commenti


bottom of page